HomeEventi • 9 ott 12

Custoza: gli appuntamenti di ottobre

stile custoza logo

Pubblichiamo di seguito l’elenco delle iniziative e delle manifestazioni che vedranno la presenza del Custoza durante il mese di ottobre.

Dal 12 al 14 ottobre l’appuntamento con il Custoza sarà nella splendida cornice di Piazza Sordello a Mantova dove si terrà la manifestazione “Gusto&Buongusto;” che  racchiude il meglio della tradizione gastronomica italiana e dell’abilità dei maestri artigiani. Saremo presenti con uno stand presso il quale proporremo degustazioni di Custoza.

Sabato 13 ottobre il Consorzio del Custoza sarà presente al Congresso Nazionale Fisar che si terrà presso il Laguna Palace Hotel di Mestre  per far conoscere e degustare in nostro vino a tutti i soci Fisar che arriveranno da tutte le regioni d’Italia per questo importante appuntamento.

Il 20 e il 21 ottobre saremo con uno stand a “MilanoGolosa 2012”, l’importante evento organizzato dal giornalista Davide Paolini (il Gastronauta del Sole 24 Ore e di Radio 24) presso il Grande Hotel Villa Torretta, antica e prestigiosa dimora del ‘600 a Milano-Sesto San Giovanni, dove il Custoza sarà proposto in degustazione e anche in abbinamento con prodotti di alto artigianato gastronomico italiano.

Domenica 21 ottobre il Custoza sarà protagonista in Piazza dei Signori a Verona, in abbinamento con i tortellini di Valeggio, per una degustazione nella Loggia di Fra’ Giocondo, a chiusura dell’incontro con l’autore Marco Buticchi, vincitore del Premio letterario “Emilio Salgari 2012″, nell’ambito della manifestazione “Librar Verona 2012”, il festival della letteratura che si svolge a Verona dal 19 al 21 ottobre 2012.

Dal 25 al 29 ottobre sarà la volta di Torino e del “Salone del Gusto e Terramadre” organizzato da Slow Food: il Custoza sarà protagonista con alcune degustazioni guidate nell’ambito dello spazio della Regione Veneto, di UnionCamere del veneto e della Camera di Commercio di Verona.

facebook twitter Pin It

psr regione

Iniziativa finanziata dal programma di Sviluppo Rurale per il veneto: 2007 / 2013 - Organismo responsabile dell’informazione: CONSORZIO TUTELA VINO CUSTOZA DOC - Autorità di gestione: Regione Veneto - Direzione Piani e Programmi del Settore Primario

Scroll to top