HomeEventi • 27 nov 13

Il Custoza a Vivi la Casa Style

Immagine 1Il Consorzio di tutela del Custoza partecipa a Vivi la Casa Style, la manifestazione organizzata a Verona da VeronaFiere dal 29 novembre all’1 dicembre e dal 6 all’8 dicembre. La rassegna prevede quest’anno quattro nuovi saloni che ampliano le proposte dedicate alla casa: la mostra mercato dell’abitare, made in Veronafiere si presenta con una formula completamente rinnovata con il Salone dei Sapori, il Salone del Modernariato e dell’Antiquariato, Cosmofemme e Cosmocake, soluzioni sempre più orientate verso il consumatore finale, nell’ottica di un totale rinnovamento che vedrà il compimento a partire dall’edizione 2014.
Dal 29 novembre al 1 dicembre e dal 6 all’8 dicembre 2013, Vivi la Casa Style (www.vivilacasaweb.it) diventa il luogo ideale per il visitatore e per l’espositore, a ridosso delle festività natalizie, con molteplici soluzioni per l’acquisto dei regali.
Nel cuore del padiglione 2 ci sarà il Temporary Shop, uno spazio espositivo di 490 metri quadrati dedicato alle proposte in tema di complementi d’arredo, articoli per la tavola e la cucina, oreficeria e gioielleria, realizzate dagli artigiani veronesi. Il Salone dei Sapori, all’interno del quale è presente il Consorzio di tutela del Custoza, è una vetrina con vendita diretta di prodotti agroalimentari di qualità, dalla frutta fresca all’olio extravergine di oliva, spezie, cioccolato, farine, vini che rappresentano il meglio dell’enogastronomia made in Italy.
Nato dal desiderio di rilanciare la tradizione antiquaria, il Salone del Modernariato e dell’Antiquariato si è esteso alle proposte del passato di intramontabile valore e pregio di tutto il territorio italiano, quali collezioni di mobili, porcellane, tappeti, ceramiche, argenti, dipinti, miniature e gioielli antichi.
L’edizione 2013 di Vivi la Casa Style si caratterizza anche per l’ingresso di due manifestazioni nuove all’interno del padiglione 4 dedicato al Salone degli Sposi, spazio che raccoglie le migliori proposte in tema di abiti da sposa, noleggio auto, agenzie di viaggio, fotografi, servizi catering e wedding planning.
Un doppio week-end di aggiornamento professionale per esperti del settore, una vetrina per le aziende e uno show per i visitatori: questo è Cosmofemme e Cosmocake, i saloni che mettono in mostra su un grande palcoscenico e in vendita i prodotti dedicati all’estetica applicata e alla decorazione delle torte, due ambiti legati al giorno del sì, ma anche alla vita quotidiana e al benessere della persona.
I nuovi saloni incrementano la proposta espositiva del Salone Moderno, Design e Servizi, Salone dei Complementi d’Arredo e Salone degli Sposi che hanno caratterizzato la manifestazione fin dalle prime edizioni.

Tags: ,

facebook twitter Pin It

psr regione

Iniziativa finanziata dal programma di Sviluppo Rurale per il veneto: 2007 / 2013 - Organismo responsabile dell’informazione: CONSORZIO TUTELA VINO CUSTOZA DOC - Autorità di gestione: Regione Veneto - Direzione Piani e Programmi del Settore Primario

Scroll to top