Psr

Tipo d’intervento:
Informazione e promozione sui regimi di qualità dei prodotti agricoli e alimentari
Descrizione operazione:
Azioni di informazione: Il progetto prevede la partecipazione ad eventi fieristici quali Vinitaly a Verona e Prowein a Dusseldorf (Germania), di importanza chiave per il Consorzio, oltre ad importanti eventi sul territorio nazionale come Fish & chef sul lago di Garda o il Festivaletteratura di Mantova o a Casa Perbellini a Verona. Inoltre sono previste attività di informazione in alcune riviste specializzate, per avere modo di interagire direttamente con il target di riferimento e realizzare le strategie di informazione, rafforzando e mantenendo vivo l’interesse verso le nostre denominazioni.
Azioni di promozione a carattere pubblicitario: Realizzazione di materiale grafico (brochure, cartoline, ecc..) a supporto dell’attività di promozione svolta, pubblicazione sulla rivista Vinum.
Finalità:
Il progetto ha come obiettivo quello di favorire la valorizzazione delle caratteristiche di qualità della DOC Custoza e della doc Garda attraverso la realizzazione degli interventi previsti.
Risultati ottenuti:
Il Consorzio Tutela vino Custoza ed il Consorzio Garda doc intendono migliorare il posizionamento e l’immagine delle proprie denominazioni.
Questa campagna avrà dunque come obiettivo quello di supportare la progressione all’export dei nostri vini, verso la Germania all’estero ed il nord Italia.
Importo finanziato:
Il contributo concesso è di 120.038,00 euro.

Iniziativa finanziata dal Programma di sviluppo rurale per il Veneto 2014-2020
Organismo responsabile dell’informazione: CONSORZIO TUTELA VINO CUSTOZA DOC
Autorità di gestione: Regione del Veneto – Direzione AdG FEASR Parchi e Foreste

psr regione

Iniziativa finanziata dal programma di Sviluppo Rurale per il veneto: 2007 / 2013 - Organismo responsabile dell’informazione: CONSORZIO TUTELA VINO CUSTOZA DOC - Autorità di gestione: Regione Veneto - Direzione Piani e Programmi del Settore Primario

Scroll to top