HomePremi e concorsi • 17 lug 13

Un Custoza nella Top 100 di Papillon

Immagine 2C’è un Custoza nella Top 100 di Papillon. La graduatoria dei cento vini italiani selezionati da Paolo Massobrio e Marco Gatti premia infatti il Custoza Superiore Cà del Magro 2011 di Monte del Frà.
Sul sito del Club Papillon si legge così: “La sfida continua, dicono Paolo Massobrio e Marco Gatti, autori dell’Ascolto del Vino e ideatori del riconoscimento ai 100 migliori vini d’Italia. E la sfida è proprio quella di trovare ogni anni 100 vini che meritano d’essere messi sul podio dei migliori in assoluto. Tantissime le novità del 2013, che presto usciranno con la “corona radiosa” sul best seller il Golosario e che si aggiungono alle 1010 cantine premiate negli scorsi anni. Le 100 del 2013, che saliranno sul palco di Golosaria, in programma dal 16 al 18 novembre al SuperStudio Più di Milano, vedono una netta affermazione della Toscana e dentro questa regione della Maremma, mentre seguono a ruota il Piemonte, il Veneto e la Lombardia”.

Tags: , , , , , ,

facebook twitter Pin It

psr regione

Iniziativa finanziata dal programma di Sviluppo Rurale per il veneto: 2007 / 2013 - Organismo responsabile dell’informazione: CONSORZIO TUTELA VINO CUSTOZA DOC - Autorità di gestione: Regione Veneto - Direzione Piani e Programmi del Settore Primario

Scroll to top